venerdì 19 giugno 2015

Esperimento in corso: perdere peso con Slim & Sassy


Nonostante io non abbia mai avuto problemi col peso, mi ritrovo ora ad aver notato un notevole rallentamento delle funzionalità del mio metabolismo e circa 5 kg dove non dovrebbero esserci.
Le amiche esperte DoTerra mi hanno subito consigliato questo mix di oli contenuti in piccole capsule di tipo vegetale da assumere una o due volte al giorno. Acquistato subito.
Esiste anche la versione in olio miscelato, si potrebbero anche acquistare i vari oli necessari, ma io ho optato per questo tipo di uso, cominciamo e vediamo cosa accade.
Ho iniziato da poco e so che con le cure naturali ci vuole pazienza, i risultati non sono immediati ma godibili alla lunga distanza. Ho assunto già un paio di capsule e devo dire che ho notato uno sgonfiamento immediato della pancia (punto dolente!) e un gradevole aroma di agrumi.,la digestione ne risulta inoltre molto più facilitata.
Il mio esperimento è in corso, sarà mia cura inserire i progressi (o meno) di questo prodotto.
Staremo a vedere!



Nessun commento:

Posta un commento