giovedì 21 maggio 2015

Mi ci sono trovata per caso...io e gli oli essenziali DoTerra.

Ho sempre amato la lavanda, il suo colore, il suo profumo, quel fare così "rustico" che la rende una pianta unica nel suo genere. Il mio cuore però mi ha sempre detto: "ma no! Non è possibile che il tuo solo scopo nella vita sia essere essiccata e infilata in un cassetto, no..non ci credo"
Una bella sera, la mia amica Cinzia mi apre un mondo, mi parla delle potenzialità degli oli essenziali tra cui la mia adorata lavanda. Eureka! Sapevo che la sua vita non fosse del tutto inutile!
Comincio ad informarmi e ancora ho molto da imparare ma pian piano, inizio ad appassionarmi ad un argomento che mai avrei pensato di trattare. 
Scopro così gli oli essenziali DoTerra, inizio ad usarli e......il mio modo di vedere le cose subisce una brusca virata. Non essendo io mai stata dietro a mode o scuole di pensiero valide a seconda del momento, accolgo all'inizio con scetticismo la proposta di curare malanni o migliorare il mio stile di vita con gli oli, ma in fondo, cosa potrà mai succedere? Al massimo non funzioneranno!
Invece....accidenti....funzionano. 
Imparando ad usarli in modo corretto, non giocando mai a fare il piccolo chimico ma tenendo sempre presente quanto gli oli essenziali siano potenti, la vita cambia davvero e cambia in meglio.
A presto con nuove notizie ed esperienze personali che sarà un piacere potervi raccontare. 





Nessun commento:

Posta un commento