sabato 30 maggio 2015

Esperimento 4. Olio essenziale Deep Blue per dolori articolari.

Io e il mio mal di schiena siamo sempre stati inseparabili, ben presto però anche i dolori cervicali, periartrite e alluce valgo sono venuti a farmi visita. Urgeva un intervento efficace, ma conoscevo solo il metodo di prendere l'antidolorifico che andava a migliorare il dolore per poco, ma poi tornava, prepotente più di prima.
Come se non bastasse, da mesi ho iniziato a ballare. Mi dedico con passione al tango argentino e lavorando molto di gambe, piedi, caviglie e schiena, i miei dolori si erano notevolmente acuiti, portandomi a pensare con preoccupazione, che se non avessi trovato il metodo giusto, sarei stata prima o poi costretta a smettere di ballare, con mio immenso dolore.
Il tango è una delle mie più grandi passioni.
Ho provato il Deep Blue Rub, sempre della DoTERRA e i miglioramenti si sono palesati praticamente da subito. Ho acquistato la crema da applicare localmente (esiste anche l'olio in boccetta che può essere applicato dopo averlo diluito con olio vettore) e tutte le sere prima di andare a ballare, al mattino se ho qualche dolore su collo, schiena o braccio, lo applico e il dolore scompare. Esatto, scompare.
Importante è avere della costanza nell'applicarlo sulla parte dolorante mattino e sera almeno per qualche settimana, la situazione migliora davvero tantissimo fino ad arrivare a godere della scomparsa del dolore, evitare medicinali e tornare a ballare senza pensieri!

                                                     

Nessun commento:

Posta un commento